Partners

Le nostre collaborazioni

GIES, oltre a collaborare con Università e Centri di Ricerca (su tutti l'UNIBO Università di Bologna e l’UPO Università del Piemonte Orientale), è partner tecnologico di importanti realtà nazionali.

Alma Servizi Enti Pubblici S.p.a.

GIES ha firmato nel 2019 un accordo di collaborazione con ALMA S.p.A di Cuneo. Il gruppo Alma si pone oggi nella realtà nazionale come leader nei servizi di "Elaborazione paghe enti pubblici" (oltre 1000 PA gestite), "Elaborazione paghe enti depubblicizzati", "Gestione IVA", "Trasmissioni telematiche", "Archiviazione digitale". Insieme a GIES svolge attività nel campo dei servizi e della consulenza alla Pubblica Amministrazione.

 

 

GIES

Bisanzio Consulting S.r.l.

GIES inizia a collaborare con la Società Bisanzio Consulting fin dalla sua nascita. Assieme svolgono attività nel campo dei servizi e della consulenza alla Pubblica Amministrazione, avvalendosi di figure professionali che operano da diversi anni prevalentemente nella realtà degli enti locali, in particolare del Dott. Marco Castellani che riveste importanti ruoli in alcune commissioni e gruppi di lavoro di rilevanza nazionale (ANCREL, ARCONET, Corte dei Conti ecc.).‬

 

 

GIES

Centro Studi Enti Locali S.p.a.

GIES collabora con la Società Centro Studi Enti Locali per affiancare e sostenere l’Ente Locale, la Pubblica Amministrazione e le Società Pubbliche da questi partecipate nei processi di sviluppo e innovazione, riguardanti gli ambiti erariale, fiscale, tributario, amministrativo-contabile e organizzativo.

 

GIES

PwC PricewaterhouseCoopers Italia

GIES collabora con il network internazionale PwC PricewaterhouseCoopers di oltre 250.000 professionisti in tutto il mondo, di cui circa 5.500 in Italia, impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese e alla Pubblica Amministrazione.
Dal 2016 PwC rappresenta la quinta più grande azienda privata negli Stati Uniti.

 

GIES